Bruno Clavet, ex modello sexy si candida in Francia. Bufera su Marine Le Pen

Bruno Clavet, ex modello sexy si candida in Francia. Bufera su Marine Le Pen
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Dicembre 2013, 12:46
Se in Italia da anni siamo abituati a vedere ex starlettes, veline, letterine e schedine passare in politica, in Francia di certo non lo sono.

Ma in queste settimane, oltr'Alpe, sta facendo molto scalpore la candidatura con il Fronte Nazionale di Marine Le Pen di un ex modello, Bruno Clavet, 24 anni.



Bruno, già immortalato seminudo in alcuni spot Armani (le cui foto stanno facendo ora il giro del web) ed ex concorrente di X Factor, è stato scelto proprio dal partito di estrema destra che promuove i valori di famiglia e patria. Una scelta che non ha mancato di far discutere. "Non credo che possa essere un peso, quelle foto sono state scattate anni fa quando non facevo politica", ha detto Clavet a Le Parisien. "Credo che il mio elettorato sia abbastanza intelligente da capire che non c'è niente di cui scandalizzarsi".



Ma le critiche sono piovute comunque soprattutto sulla leader del Fronte Nazionale Marine Le Pen, che solo due anni fa tuonò contro l'ex ambasciatore in Tunisia Boris Boillon dopo la pubblicazione di alcune sue foto in costume da bagno. Allora ne chiese le dimissioni, ora, evidentemente, ha cambiato idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA