«Chiara è incinta»: Fedez e la Ferragni, se anche l'amore diventa business

«Chiara è incinta»: Fedez e la Ferragni, se anche l'amore diventa business
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 20:56

Sono la coppia più chiacchierata del momento: i social sono invasi dalle loro pubbliche manifestazioni d'affetto, dall'ultimo viaggio oltreoceano al tenero pisolino abbracciati sul divano. E' praticamente impossibile evitare la coppia Fedez-Chiara Ferragni: chiunque frequenti Instagram viene sostanzialmente catapultato nelle loro scene di vita quotidiana, a Los Angeles insieme all'inseparabile amico Rovazzi, dietro le quinte di X Factor o all'ultimo ristorante alla moda, tanto che a volte ci sembra di essere tutti un po' fidanzati con entrambi. L'ultima è di poche ore fa: Fedez annuncia la pubblicazione a breve sul suo canale Youtube di un video in cui racconta alla «suocera» che Chiara è incinta, con tanto di test di gravidanza.
 

 


In realtà niente prole in arrivo, almeno per ora: si tratta solo di un (imperdibile?) scherzo di Natale. La notizia è piuttosto che l'amore scoppiato tra i due è diventato un acchiappaclic a botta sicura: se l'unione di solito fa la forza, nel loro caso crea praticamente una macchina da guerra. Le foto di coppia di Fede e Chiara raccimolano like come se piovesse: 190mila "mi piace" per un tenero bacio, 200mila per uno scatto "rubato" (si fa per dire) all'ultima serata di gala. Di che farvi rivalutare quella coppietta smielata di vostri amici i cui romantici selfie vi intasano ogni giorno il feed di Facebook.

Amore o business? Tutti e due, visto che da quando si sono fidanzati la Ferragni è presente un giorno sì e l'altro pure sui siti di gossip (che prima sostanzialmente la ignoravano) e Fedez è riuscito a fare il passo successivo della sua carriera: sbarcare Oltreoceano. Così le scenette di vita quotidiana diventano un modo per autopromuovere i rispettivi Vlog: «tra due giorni pubblicheremo il video dello scherzo alla madre di Chiara», e giù clic. Per carità, l'affiatamento tra i due c'è e si vede. I clic pure. E tutti vissero felici e contenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA