Caterina Balivo orgogliosa delle smagliature sul pancione: «Non vergogniamocene»

Entra nel nono mese di gravidanza la conduttrice e regala ai fan uno scatto in bikini
di Rachele Grandinetti
L’estate è nel pieno ma la sua gravidanza è agli sgoccioli. Così, Caterina Balivo ha voluto regalarsi uno scatto in bikini con pancione. Tra le celebrities è una moda in voga e c’è chi osa molto più della conduttrice di “Detto fatto”: in tante scelgono di mettersi completamente a nudo e posare in dolce attesa. La Balivo, invece, si adegua alla stagione e sorride davanti all’obiettivo di Cosimo Buccolieri, fotografo e amico dell’ex Miss, in costume da bagno. In forma smagliante la moglie di Guido Maria Brera, il finanziere dal fascino da attore hollywoodiano, anche con le smagliature. E non è un caso che le metta in bella mostra. La foto che la ritrae, perciò, oltre ad un ricordo da incorniciare in salotto vuole essere un messaggio per le donne e per le mamme.
 


Caterina ha scritto nel post su Instagram: «Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto, da tanto e anche con un po' di paura... perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l'olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergogniamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive». Alla faccia delle fan di Photoshop e di tutti quei filtri che tolgono rughe, pancia, fianchi, cellulite e verità. 
Mercoledì 2 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:18

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-08-02 17:30:23
"Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto, da tanto e anche con un po' di paura... perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social..." Aspettano la baby sui social? Questa poi...
1
  • 2
QUICKMAP