Brad Pitt ironizza ancora su Clooney gay:
«George? Ma quale Canalis...»

Brad Pitt e George Clooney
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Agosto 2009, 19:36 - Ultimo aggiornamento: 20:03
ROMA (18 agosto) - Brad Pitt rilascia prima di Ferragosto un'intervista al settimanale americano People e, a orologeria, scoppia un putiferio. Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell’estate?, aveva espresso cos le sue riserve Pitt, intimo amico di Clooney, sulla relazione tra la showgirl italiana e l’attore americano. Condendo il tutto con una battuta, peraltro datata: «Angie e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente». Il bello di Hollywood non ha voluto aggiungere altro, confermando il suo pensiero sulle unioni omosessuali: «Io e Angelina siamo a favore dei matrimoni gay e tutto quello che può servire a facilitarli trova il nostro appoggio». Riferimenti a George Clooney? «Parlavo in generale». Una ex di Clooney, Sarah Larson, ha aggiunto "pepe", dichiarando: «Il fondamento della relazione c’è, ma è di carta».



La cosa è stata ripresa dal Sun. E, sulla scia delle dichiarazioni di Brad Pitt, si è infiammato il dibattito e si moltiplicano le voci di una presunta omosessualità di Clooney. Lo stesso attore, in passato, fece ironia, dichiarando a chi gli chiedeva informazioni: «Faccio delle orge pazzesche, non potete immaginare ciò che succede di notte nel mio letto».



Comunque, i sostenitori della storia d’amore Clooney-Canalis bollano queste voci come spazzatura. Qualcuno afferma che i due faranno la loro apparizione ufficiale, con tanto di annuncio di fidanzamento, al Martini Premiere che si terrà a Palazzo Reale di Milano in ottobre, evento di cui Clooney è testimonial.