Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston: «Perdonami se ti ho spezzato il cuore»

di Giacomo Perra
In questi casi, si dice “meglio tardi che mai”. Anche perché, fin qui, di anni di ritardo Brad Pitt ne aveva accumulati davvero parecchi. Era dal 2005, infatti, che Jennifer Aniston, “mollata” senza battere ciglio per Angelina Jolie nel mezzo di un matrimonio apparso ai più solidissimo, aspettava in silenzio quella parolina - “scusa” - che il fascinoso interprete di Seven sembrava proprio non voler pronunciare. Sembrava, appunto, visto che, a quanto pare, dopo quasi tre lustri, il bel Pitt avrebbe chiesto (finalmente) venia alla sua illustre ex moglie.
 

“Brad si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore - ha riferito una fonte anonima al magazine americano Life & Style -. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato".

Un dolore che, ora, pare ormai solo un lontano ricordo, considerato anche che la Aniston avrebbe accettato le scuse del divo di Troy senza mostrare alcun tipo di rancore. “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse - ha spiegato un altro insider -. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro".
Sposata con Pitt dal 2000 al 2005, l’anno del clamoroso innamoramento di Brad e Angelina sul set del film Mr. & Mrs. Smith, attualmente la quarantottenne star di Friends è felice al fianco di Justin Theroux, l’uomo con cui è convolata a nozze nel 2015.

Quanto a Pitt, dopo lo choc per la traumatica separazione dalla Jolie, separazione già sfociata in una richiesta di divorzio, le cose, al momento, sembrano andare molto meglio rispetto a qualche mese fa. “Brad ha smesso di bere”, ha raccontato una fonte a Life & Style. Il peggio, insomma, è davvero alle spalle.
Venerdì 16 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-06-17 01:37:10
Ha mollato una splendida ragazza per sposare una gatta morta, e nemmeno poi cosi' bella, che gli ha rovinato la vita. E' proprio vero che l'amore e' cieco e i gusti barbari!!!
1
  • 226
QUICKMAP