Bobo Vieri contro Alitalia: «Assurdo che non ci sia un volo diretto Milano-Miami». E la compagnia risponde

La foto di Christian Vieri su Instagram
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Maggio 2016, 21:42 - Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 21:08

Sta suscitando non poche polemiche l'ultima foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dell'ex attaccante della Nazionale e della Juventus, Christian Vieri.

Il buon Bobo si scaglia contro l'Alitalia: il motivo? L'ex calciatore se la prende con la compagnia aerea di bandiera nazionale per la mancanza di un volo diretto che colleghi Milano a Miami.

"E' Assurdo Che non ci sia un volo Diretto MILANO -MIAMI con Alitalia... MAH........................... Vorremmo sapere chi ha deciso una Cosa Del genere???!!!", scrive Vieri su Instagram.

Moltissimi utenti stanno commentando in modo ironico e la foto è diventata velocemente virale. Ed è arrivata anche la risposta proprio di Alitalia che scrive: "Ciao Bobo, grazie per seguirci con tanta attenzione. Purtroppo sono molte le ragioni che regolano il network delle rotte, tra cui anche la profittabilità e la redditività. Continua a seguirci..."
 

 

E' Assurdo Che non ci sia  un volo Diretto MILANO -MIAMI con Alitalia... MAH........................... Vorremmo sapere chi ha deciso una Cosa Del genere???!!!

Una foto pubblicata da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA