Barbara D'Urso lancia la sua nuova rivista "B magazine": «Meglio le faccette che le doppie facce»

Barbara D'Urso lancia la sua nuova rivista "B magazine": «Meglio le faccette che le doppie facce»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 12:02

“Questo un giornale che voglio scrivere insieme a voi”. Cos Barbara d’Urso si rivolge alle lettrici nel primo numero di “B Magazine”, la nuovissima rivista che vede protagonista proprio la famosa conduttrice televisiva e attrice.

Cento pagine senza pubblicità, prezzo di lancio 1 euro, nel nuovo mensile la d’Urso accompagna lettrici e lettori tra storie di vita, consigli domestici, nuove mode, ricette originali e tanti suggerimenti pratici. “Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network”, spiega Barbara nell’editoriale, “ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. E’ un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”.

Al lancio della sua nuova rivista Barbara si è fatta fotografare con una maglietta provocatoria con la scritta: «Meglio le faccette che le doppie facce», a ironizzare su chi la accusa di strumentalizzare con le sue faccine le storie in tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA