Paolo Fox, a "Ballando": l'uomo delle stelle non ne azzecca una

Paolo Fox a Ballando con le stelle
La terza puntata di Ballando con le Stelle vedeva schierato nel ruolo di "Ballerino per una notte" Paolo Fox, esperto di oroscopi, ma la sua serata non è stata delle più brillanti. 

L'astrologo infatti non ha dimostrato di essere un ballerino provetto e la sua esibizione in stile salsa, sulle note di "Figli delle stelle" di Alan Sorrenti, non ha convinto.




Ma il vero scivolone per Fox non è avvenuto durante l'esibizione danzante, ma nel momento in cui gli è stato chiesto quali fossero le coppie con una maggiore affinità zodiacale. 

La risposta dell'astrologo è stata decisa, la coppia più affiatata sentimentalmente è quella formata da Anna Galiena e Simone Di Pasquale. Ma tra le stelle e il volere del pubblico l'affinità e invece inesistente, e i due vengono spediti direttamente all’ultimo scontro con la coppia formata da Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova.

 
Domenica 12 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 14-03-2017 16:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-03-12 19:39:57
eppure le stelle lo dicevano chiaramente .. cari acquari .. non ballate .. non fate sforzi non intonati alla vostra natura .. accontentatevi di parlare e parlare e parlare e parlare .. etc. etc. ..
2017-03-12 12:43:22
Portasse jella..??
2
  • 3
QUICKMAP