La neonata stretta dai guanti del papà, la foto commuove il web: ecco perché

La piccola Aubrey
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Giugno 2016, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 02:33
La bimba avvolta in una coperta e dai guanti del papà che non c'è più. La foto della fotografa Kim Stone ha fatto il giro del mondo dopo il commovente post della donna sulla sua pagina Facebook.

La piccola Aubrey viene dalla Florida e ha solo 3 settimane di vita e purtroppo non potrà mai ricordarsi del suo papà, Hector Daniel Ferrer Alvarez, morto in un tragico incidente in moto un mese prima della nascita della sua bambina. 

«Suo padre amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia. Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli», così scrive Kim nel suo post mostrando la foto della piccola sorridente tra i guanti del papà che l'avvolgono come se lui la stesse tenendo in braccio.
 


Ad aver avuto l'idea di questa foto è stata la nonna e ora la mamma della piccola, Kathryn Seable Williams, ha annunciato al Daily Mail, che terrà lo screen del post su Facebook per farlo vedere un giorno alla sua bambina, quando sarà grande abbastanza per capire. Mamma e figlia ora sono rimaste sole e sul web è stata aperta una raccolta fondi, supportata dalla stessa fotografa, per poter dar loro una mano in modo concreto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA