Asia Argento, balli scatenati fino all'alba tra selfie e champagne

Asia Argento, balli scatenati fino all'alba tra selfie e champagne
di Maria Serena Patriarca
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Aprile 2017, 14:34 - Ultimo aggiornamento: 14:57

Balla scatenata alle due del mattino, al suono gitano del violino, fra gli applausi dei bon vivant che la circondano. E' stata Asia Argento (paparazzata da Rino Barillari), look informale total black, la guest star del wine bar in piazza Farnese, l'altra notte, dove in tardissima serata si è animato un affollato party per brindare a base di bollicine accompagnate da frivolezze, prosciutto, mozzarella di bufala e insalate fantasia.
Tutto condito dalle gioiose note del violino del maestro Adriano Dragotta, direttore dell'Orchestra tradizionale della scuola popolare di musica di Testaccio, arrivato a sorpresa nella notte ad allietare con la sua musica la serata. Ecco, accolti con un sorriso e una stretta di mano dal padrone di casa Alessandro Camponeschi, il regista Francesco Cinquemani, che si è divertito a fare selfie proprio con Asia, l'attore Piero Concilietti, Benedetta Lucherini, la designer Ludovica Amati e Diego Landi.
Cinquemani ha anticipato di essere in partenza per l'India, dove girerà una serie di documentari per produttori statunitensi. Intanto al wine bar, meta abituale di artisti del calibro di Sandro Chia, Enzo Cucchi e Mark Kostabi, si scaldano i muscoli per nuove serate dedicate all'arte contemporanea e allo spettacolo.