Usa, marito e moglie perdono 180 chili in un anno e diventano star del web

di Giacomo Perra
Centottanta chili in trecentosessantacinque giorni… Non è il titolo di un film comico con Carlo Verdone ma la bella realtà che ha cambiato la vita di una coppia di sposini americani: nel giro di un anno, infatti, Lexi Reed e suo marito Danny sono riusciti a perdere quasi due quintali di peso e a rendere la loro esistenza più salutare e gratificante.
 
 


Per centrare l’obiettivo i due coniugi, residenti nello Stato dell’Indiana, si sono affidati alla palestra, a una dieta ferrea e, soprattutto, alla loro grandissima tenacia, che, alla fine, dopo tanti sforzi, li ha premiati.

A premiare e ad acclamare Lexi Reed e Danny sono stati anche circa cinquecentomila utenti di Instagram, gli stessi che, in tutto quest’anno, sul social network, hanno visto compiersi la loro trasformazione, documentata con varie immagini, e contribuito a farli diventare delle star del web.

«Abbiamo lavorato duro ogni singolo giorno», hanno spiegato i volenterosissimi sposini, praticamente irriconoscibili rispetto al recente passato per via dei tantissimi chili in meno. «In futuro vogliamo diventare genitori e vivere una lunga e felice vita insieme».
Martedì 12 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 395
QUICKMAP