Perde 92 kg e rimedia con la chirurgia: l'incredibile trasformazione

Simone Anderson prima della dieta, dopo con gli eccessi di pelle e post intervento chirurgico (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Maggio 2016, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 17:26

Simone Anderson, una ragazza di 25 anni, pesava quasi 170 Kg fino a quando un giorno ha deciso di cambiare stile di vita e di dimagrire. In poco tempo ha perso 92 kg, ma con qualche piccola conseguenza a cui ha dovuto rimediare con la chirurgia estetica.
 

 


Un paio di anni fa si è sottoposta a un bypass gastrico per perdere peso; subito dopo l'intervento la pelle in eccesso era così tanta che non riusciva ad accettare il suo corpo, così nel 2015 è finita nuovamente sotto i ferri per nove ore con lo scopo di rimuoverla. Sul suo profilo Instagram ha deciso di condividere il risultato e l'incredibile trasformazione del suo corpo. 

La giovane racconta: "Ho completamente rivoluzionato il mio stile di vita con la dieta e l'esercizio fisico. Trentatré settimane dopo l'addominoplastica sono fiera di mostrare quello che ho ottenuto... La maggior parte della mia pelle è stata rimossa ad eccezione delle cosce". 
Ora la sua vita è cambiata e si diverte a fare selfie che la fanno sentire bella. Continua a fare dello sport per migliorare il tono muscolare e a darne dimostrazione ai suoi fan che da quando è iniziata la dieta sono aumentati notevolmente. Ora Simone ha 136mila followers e condivide consigli e regimi alimentari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA