Richard Gere svende la villa di North Haven per 36,5 milioni di dollari, ne chiedeva 65

La villa venduta da Richard Gere (variety.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Giugno 2016, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 16:56

Richard Gere ha (finalmente) ceduto casa. Messi alle spalle quattro lunghi anni di estenuanti trattative, in cui il prezzo di vendita è sceso quasi del cinquanta percento, il sessantaseienne divo di Pretty Woman è riuscito infatti a disfarsi di Strongheart Manor, la sua bellissima villa di North Haven, cittadina di poco più di ventimila anime del Connecticut nonché, secondo la classifica del magazine Money, ottantaseiesimo miglior posto per vivere degli Stati Uniti d’America. Il costo dell’affare? Oltre trentasei milioni di dollari.

 

 

 
Edificata nel 1902 ed acquistata dall’attore statunitense per “soli” undici milioni in virtù di tre distinte transazioni effettuate tra il 2005 e il 2008, la lussuosa residenza dispone di dodici camere da letto, di altrettanti bagni, di numerose zone soggiorno, di una magnifica ed elegante sala da pranzo e di una stupenda ed ampia cucina superaccessoriata.
 
Ma non è tutto: all’esterno, infatti, a completare la dimora, munita dei più moderni sistemi per il risparmio energetico e di una vista mozzafiato sull’Oceano, ci pensano sei splendidi ettari di verde comprensivi di piscina, campo da basket e molo privato. Davvero niente male per un ex American Gigolò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA