Paraguay, fanno sesso in moto a 100 all'ora: due giovani ripresi da un automobilista

Fanno sesso in moto a 100 all'ora
di Luisa Mosello
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Febbraio 2017, 18:34 - Ultimo aggiornamento: 18:44

Fanno sesso in moto a 100 chilometri all'ora. Non è la nuova scena di un sequel di "Viaggi di nozze" con il famoso "famolo strano" della coppia Verdone Gerini. In questo caso non si tratta di un film. Ma è tutto vero. Lo testimonia il video girato da un automobilista cha ha assistito alla performance lungo una strada a Encarnacion, nel sud-ovest del Paraguay. La sequenza non ha bisogno di molte spiegazioni e non lascia spazio all'immaginazione se non a quella, magari, di un regista di pellicole hard: mostra una donna sdraiata sul serbatoio della motocicletta con la gonna alzata fino all'ombelico e le gambe intorno all'uomo che sta alla guida.
 

 

Una sessione di sesso acrobatico in mezzo al traffico incuranti di tutto il resto. E soprattutto senza alcuna attenzione alla sicurezza propria e degli altri.

Per questo il filmato, che in pochissimo tempo è diventato virale come riporta il Daily Mail, è stato acquisito dalla polizia locale che lo utilizzerà per cercare i focosi amanti. I due rischiano l'arresto e il pagamento di una multa salata per non esser riusciti a tenere a freno, letteralmente, la loro passione. Travolgente amche se velocissima.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA