Mangia pizza ogni giorno per un anno, ecco gli effetti inaspettati

Mangia pizza ogni giorno per un anno, ecco gli effetti inaspettati
Altro che diete low-carb: un giovane ha deciso di mangiare pizza ogni giorno per un intero anno, e gli effetti sul suo corpo sono stati decisamente inaspettati.





Il giovane Brian Northrup, di Scotch Plains (New Jersey), ha dato via ad un progetto che ha chiamato 'Pizzapocalypse'. Anche se medici, dietologi ed esperti di fitness sconsigliano diete con troppi carboidrati, il ragazzo ha mangiato pizza ad ogni pasto della giornata per un intero anno ed è passato da 75.8 a 73 kg di peso, migliorando anche la massa muscolare e riducendo gli indici di grasso corporeo.







Ovviamente, ad una dieta così piena di carboidrati Brian ha deciso di accompagnare un allenamento costante: ogni giorno venti minuti di cardio, con sedute di sollevamento pesi almeno tre volte a settimana.





«Ho voluto dimostrare che un esercizio costante può portare a ottimi risultati anche in una dieta piena di carboidrati» - ha spiegato Brian - «Credo che i benefici dell'allenamento siano troppo sottovalutati quando si parla di alimentazione».





Nel corso del folle esperimento, il ragazzo si è fatto seguire costantemente da medici. Ad ogni modo, il ragazzo avverte: «Non imitatemi».



Lunedì 4 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:18

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-09-09 23:59:03
la pizza non contiene + calorie di un bel piatto di pasta al ragù o al tonno, quindi se una persona è giovane e fa un minimo di movimento di norma non ingrassa! il problema è un altro il 99% delle pizze ha delle bruciature sull'impasto paragonabili alla carne cotta alla brace, queste bruciature anche se piccole fanno malissimo alla salute e causano il "cancro" problema che non esiste per chi mangia la pasta.. quindi W LA PASTA CHE E' + SALUTARE! ps. la pizza a legna andrebbe mangiata max 1 volta al mese se al taglio non presenta quasi mai bruciature e quindi anche 5-6 volte al mese
2017-09-05 12:45:07
Con l'allenamento costante ma con un sistema alimentare appropriato avrebbe ottenuto risultati di gran lunga migliori. Garantito L'unico beneficio da un anno di pizza è stata la pubblicità ricavata... ah no, dimenticavo: c'è anche il conto in banca del pizzaiolo
2017-09-04 20:00:01
fake
2017-09-04 14:26:26
Se lo ritroverà dopo i 30 anni l'aver mangiato pizza, solo pizza, per un anno intero!!
2017-09-04 17:01:05
che se ritrova? la pizza di 10 anni prima?
7
  • 86
QUICKMAP