Mai cantare vittoria troppo presto: la figuraccia in diretta tv

Mai cantare vittoria troppo presto: la figuraccia in diretta tv
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Questo video, a dir la verità esilarante, è un duro monito per tutti coloro che tendono a cantare vittoria sempre troppo presto.

Questo tifoso della franchigia di baseball degli Atlanta Braves, infatti, è stato protagonista di una magra figura non solo davanti a tutti i presenti al nuovissimo stadio SunTrust Park, ma anche in diretta tv. I Braves, a margine delle sfide di MLB sono soliti far partecipare i propri tifosi, scelti a campione, a diverse iniziative, tra cui una sfida in velocità lungo la pista contro The Freeze, un personaggio molto noto negli Stati Uniti per la corsa e le capacità di intrattenimento.
 


Ovviamente, vista la superiorità dell'avversario, chi partecipa ha un vantaggio di 60 metri rispetto a The Freeze, che poi deve rimontare. Il ragazzo ha tenuto un discreto ritmo fino alla fine, ma a pochi metri dal traguardo, abbastanza certo della vittoria, ha perso tempo e terreno preziosi nel tentativo di incitare la folla ad un maggior tifo. Quando poi si accorge che The Freeze lo ha raggiunto, perde l'equilibrio e cade a terra, consentendo al velocista di tagliare per primo il traguardo.
 
Giovedì 15 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 12:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-06-15 23:05:36
due pagliacci praticamente...
1
  • 37
QUICKMAP