La figlia di Grillo intervistata dal teleimbonitore Andrea Diprè: «Voglio fare la cantante. Politica? Ci vuole Beppone»

La figlia di Grillo intervistata dal teleimbonitore Andrea Diprè: «Voglio fare la cantante. Politica? Ci vuole Beppone»
di Lorenzo De Cicco
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Agosto 2014, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 19:06
Anche Luna Grillo, figlia del leader del Movimento 5 Stelle Beppe, finisce nella rete del teleimbonitore Andrea Dipr , il critico d'arte finito nel ciclone di “Mi Manda Rai3” per le finte interviste a pagamento commissionate da sedicenti pittori, scultori e cantanti.



La figlia di Grillo, nata dal primo matrimonio del comico con l’ex moglie riminese, ora prova la carriera da cantante rock e ha voluto farsi riprendere da Diprè, oggi re delle interviste trash di Youtube, con un canale web dove mette in mostra quelli che lui stesso definisce «mostri di internet»: una carrellata di casi umani, diventati virali grazie ai social network, con centinaia di migliaia di click all'attivo.



«Ci vuole Beppone»​. Nel video, Luna Grillo parla, canta una sua canzone inedita in inglese e annuncia la pubblicazione del disco a cui sta lavorando. Sulla politica invece preferisce non pronunciarsi: «Ci vuole Beppone»​, dice solo, ammettendo di sentire il peso «di un cognome abbastanza imponente»​. Ma che non sembra distrarla più di tanto: «Siamo partiti con il nuovo album, che spero possa appassionare. Ma di politica non parlo, altrimenti succede il finimondo»​.



Diprè sostiene che in questo caso l'intervista è stata gratuita, niente soldi. «No, stavolta non mi sono fatto pagare. In genere chiedo soldi se ho davanti qualcuno che non mi interessa, mentre regalo l'intervista se capisco di avere a che fare con qualche “mostro”, nel senso di personaggio particolare, oppure con una persona interessante o una ragazza di talento, come in questo caso»​.



GUARDA IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA