«Mamma vuoi sposare papà?»: la proposta di matrimonio la fa il figlio di 8 mesi

Gran Bretagna, "Mamma vuoi sposare papà?", una tenera proposta di matrimonio
di Marta Ferraro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:07
La proposta di matrimonio è un momento memorabile nella vita di ogni coppia, ma quando la relazione ha già dato i suoi frutti non può più essere vissuta solo in due. Sarà per questo motivo che un uomo residente a Southport in Gran Bretagna, Steven Tresadern, ha deciso di non escludere il figlioletto Carter, di otto mesi, da questo momento così importante per la loro famiglia. L'uomo, quindi, ha lasciato da parte la classica cena romantica per due, con tanto di fiori e anello che, secondo manuale, prevede che lui si inginocchi davanti all'amata per chiederle la mano e ha lasciato che il piccolo Carter facesse da messaggero.

Come racconta il Daily Mirror, durante una delle tante volte in cui la mamma del piccolo, Hollie Peers, si accingeva a cambiarlo si è trovata davanti ad una sopresa del tutto speciale. Tolta la tutina il bambino indossava un body nuovo che riportava la scritta: “Mamma, vuoi sposare papà?”.

La prima reazione della donna, Hollie, è stata di stupore. Poi, dopo un sorriso complice di Steven, ha capito che non si trattava di uno scherzo e le lacrime di commozione hanno lasciato spazio alla risposta scontata ma felice "Sì!". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA