Invia foto hard alla moglie per San Valentino: ora è un idolo del web

L'immagine hard inviata per sbaglio alla figlia (Snapchat)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Febbraio 2016, 17:55

Voleva inviare una foto decisamente privata per augurare buon San Valentino alla moglie, ma per sbaglio l'ha condivisa su Snapchat.  e a vedere le sue gambe nella vasca da bagno, con i 'gioielli di famiglia' coperti da divertenti emoji, sono stati in molti, compresa sua figlia Robyn.

Il signor Miller, di Brighton, è diventato il nuovo idolo del web proprio per questo motivo. Sua figlia, un po' scandalizzata e un po' divertita, ha deciso di condividere pubblicamente su Twitter sia la foto, sia le conversazioni successive con i genitori. 
 


«Mi dispiace, pensavo lo potesse vedere solo mamma, non so bene come funziona Snapchat», si giustifica il papà quando Robyn afferma che si trattava di uno scatto inappropriato. La figlia gli fa anche notare che quella foto è stata visualizzata da tutti i suoi contatti, ma lui minimizza: «E allora? Sono solo le mie gambe e tutte quelle emoji».

Il post su Twitter, però, in pochi giorni raggiunge numeri da capogiro: oltre un milione e 500 mila visualizzazioni e diverse migliaia di retweett. Quando la ragazza lo fa sapere ai genitori, il papà risponde così, per nulla imbarazzato dalla popolarità trovata senza intenzioni: «Ahahah, oh mio Dio, sono un grande»!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA