Toglie un alimento dalla dieta e diventa la metà:
la trasformazione è impressionante -Guarda

Donna Dockerty prima e dopo (Sun)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Aprile 2016, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 18:51

Donna Dockerty è una 31enne di Glasgow che ha deciso un cambiamento di stile di vita radicale migliorando la sua forma fisica e il rapporto con le persone che la circondano. Donna era obesa, ma grazie a un piccolo accorgimento è riuscita a perdere metà del peso. Ha tolto dalla dieta lo zucchero.
 



Per tutta l'adolescenza e anche oltre si è cibata di surgelati, di dolci e di fish and chips. "Mangiavo ogni giorno roba take away senza preoccuparmi della mia salute", spiega. A nulla erano valsi i tentativi di fare una dieta e neanche il matrimonio immimente le aveva dato la forza di liberarsi dei chili in eccesso. Si era abituata a essere in sovrappeso fino a quando si è resa conto di avere un problema serio. Era Natale 2013 e Donna ha visto una sua foto che l'ha spronata a essere diversa. 
"Non aveva senso aspettare fino a Capodanno così ho svuotato la dispensa della cucina e mi sono iscritta in palestra", aggiunge. 
Inoltre, il padre soffriva di diabete e sapeva che avrebbe dovuto togliere gli zuccheri per non ammalarsi. Una volta iniziata la dieta i risultati sono stati subito impressionanti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA