Compra un cheeseburger McDonald's al figlio e fa una terribile scoperta: «Dentro il panino ci sono i vermi»

Compra il cheesburger del McDonald's al figlio di 3 anni, e fa una terribile scoperta:
Compra un cheesburger per il figlio di 3 anni al McDonald's, ma fa una scoperta che la lascia senza parole. Emmii McHugh ha acquistato il panino in un ristorante della catena Usa a Maryborough, a nord di Brisbane, in Australia, quando ha notato che sulla carne camminavano dei piccoli vermi.



Il figlio aveva già dato un morso al panino: «Sono sconvolta da quello che è successo», ha raccontato al Daily Mail. «Ho congelato il prodotto e fatto una serie di foto e video». La mamma ha infatti annunciato di voler andare in fondo alla storia per capire di chi possa essere la responsabilità di una incuranza così grave che avrebbe potuto mettere a rischio la salute di suo figlio e non solo. «Non andrò mai più a mangiare in un loro fast food», ha concluso.
Giovedì 10 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 12-08-2017 09:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 28 commenti presenti
2017-08-11 14:49:27
I mosconi depongono le uova nella carne cruda ed alla schiusa compaiono i famosi vermi. Poi se lo si è cotto male (al sangue) possibile che le uova e i vermi siano sopraavvissuti. Il microonde NON è mai sinonimo di sterilizzazione, amplie zone rimangono crude.
2017-08-11 15:51:10
i burger sono surgelati e vengono cotti al momento, quindi i vermi dovevano essere già morti nel surgelatore. Il microonde sterilizza eccome! Tutti gli organismi hanno una componente di acqua che, nel microonde, viene portata ad ebollizione in pochi istanti, uccidendo i microorganismi stessi! Avrebbe lo stesso effetto su di noi se lo facessimo funzionare con la porta aperta solo che subiremmo solo lesioni più o meno gravi vista la scarsa potenza. La parrticolarità delle microonde è che producono calore dall'interno del cibo, facendo muovere velocemente le molecole dell'acqua che,urtando tra loro, generano calore per attrito.
2017-08-11 13:54:46
Non ho capito. La signora invece che denunciare subito ha preferito scriverlo sui social?
2017-08-11 13:41:54
"A Romole', perche' te fermi qui ar mecdonarde? Avemo appena pranzato." "Devo da compra' un paro de amburgere che domani matina vado ar Tevere a pesca' e me serveno li bigattini. Pe' li barbi e le rovelle so' la mejo esca!"
2017-08-11 19:04:41
Ma che lingua parli ?
28
  • 9,2 mila
QUICKMAP