Gb, fidanzati guardano la foto d'infanzia ed ecco cosa scoprono

Gb, fidanzati guardano la foto d'infanzia ed ecco cosa scoprono
di Federica Macagnone
3 Minuti di Lettura
Martedì 29 Marzo 2016, 19:56 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 14:44

Come abbiano potuto stare insieme da adulti per quattro anni senza che venisse mai a galla il fatto che da bimbi erano stati compagni di scuola, è un mistero: evidentemente, anche se suona strano, non devono mai aver fatto discorsi sulla loro infanzia. Fatto sta che Lucy Wilson, 26 anni, e Lewis Ball, 25, prossimamente sposi, hanno scoperto di aver frequentato la stessa scuola elementare solo ora, guardando una vecchia foto di classe della Stanion primary school di Corby nel Northamptonshire, in Gran Bretagna. Finita la scuola le loro strade si sono separate per anni e loro, che certamente da bambini non erano grandi amici, si sono dimenticati l'uno dell'altra. Fino al 2012, quando si incontrarono, senza riconoscersi, in un pub: una chiacchierata tira l'altra, il giorno dopo chattano via Facebook, si danno un appuntamento e da lì parte la loro "seconda" storia. Poi, solo recentemente, la scoperta di quell'infanzia che li univa come due predestinati.
 



Ora Lewis ha fatto la sua proposta ufficiale di fidanzamento proprio davanti alla loro scuola e i due stanno progettando una grande festa per celebrare l'evento. «Volevo che fosse una proposta di fidanzamento speciale - dice Lewis - Volevo portare Lucy in tutti i posti che sono stati speciali per noi e farle la proposta lì dove tutto è cominciato». Per chiedere a Lucy di fidanzarsi con lui ha anche preparato uno speciale libro romantico che le ha consegnato davanti all'istituto. «In questa scuola - si legge tra l'altro - ci sono stati un ragazzo e una ragazza che fin dall'inizio erano destinati a stare insieme. I due bambini in questa foto non sapevano affatto che un giorno avrebbero perso la testa l'uno per l'altra. Quando erano piccoli non erano mai stati una coppia. In realtà sapevano a malapena dell'esistenza dell'altro. Dopo la scuola primaria le loro vite si sono separate. Dovevano passare molti anni e qualche errore prima che le loro esistenze si incrociassero ancora. Hanno vissuto nella stessa città e hanno visitato gli stessi luoghi. Le loro famiglie a volte si vedevano, ma c'era sempre qualcosa che non permetteva a loro due di incontrarsi di nuovo.
Ma non preoccupatevi troppo, questa storia ha un lieto fine, perché un giorno i due finalmente si incontreranno e a quel punto sarà valsa la pena di aspettare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA