Isola disabitata cerca lavoratori: terra in regalo a chi si trasferisce. Ma a una condizione

Cape Breton
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Settembre 2016, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 21:19

Se volete evadere dalla vita di tutti i giorni e andare in cerca di un'esperienza alternativa, rilassante, sicuramente questo annuncio di lavoro fa al caso vostro. Arriva direttamente dal Canada, dall'isola di Cape Breton per la precisione, dove qualcuno ha urgente bisogno di voi. Cape Breton, tra l'altro è l'isola in cerca di nuovi residenti che, tempo fa, aveva invitato tutti gli americani "in fuga da Donald Trump" a trasferirsi li.

"Siamo un negozio situato nel cuore di Cape Breton, isola ricca di posti di lavoro, terra e potenzialità, ma non di persone", scrivono su Facebook Heather e Sandee, le proprietarie del negozio 'The Farmer's Daughter Country', nel villaggio di Whycocomagh di Cape Breton, in Canada. Il loro appello è rivolto a chi volesse andare a vivere (e lavorare) li, per almeno 5 anni. In cambio hanno promesso un'occupazione e alcuni acri di terra. 



L'annuncio di lavoro è rivolto a persone che cercano "una vita semplice, vicino alla natura, in un posto dove si crede ancora nel mangiare insieme e nelle jam session di musica settimanali. Non possiamo dare tanti soldi, ma possiamo proporre una bella vita".

Subito dopo la pubblicazione dell'offerta, sul profilo Facebook del negozio, hanno risposto oltre 3.500 persone: tre ragazze sono state assunte subito "ma non vi preoccupate, non abbiamo ancora finito: vogliamo assumere altri 3 o 4 lavoratori per la primavera e dunque abbiamo bisogno di voi" hanno aggiunto le sorelle.

Se siete interessati, potreste contattarle sulla loro pagina Facebook, in bocca al lupo.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA