Ballerino grasso deriso sul web diventa una celebrità: per lui una serata con vip e belle donne

Ballerino grasso deriso sul web diventa una celebrità: per lui una serata con vip e belle donne
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Marzo 2015, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 21:51

Il web distrugge ma, a volte, riscatta. Com'è successo all'uomo ormai universalmente noto come #Dancingman, che, deriso sulla pista da ballo, è ormai diventato una celebrità social.

Si chiama Sean e le sue foto sono state pubblicate per la prima volta sul sito 4chan. Un internauta rimasto anonimo le ha condivise per prenderlo in giro sul suo modo di ballare: «Si è fermato quando ci ha visti ridere», aveva commentato il "reporter", sfottendolo.

Ma il web ha preso le parti del ballerino extrasize e si è mobilitato per ritrovarlo e dargli un'altra opportunità: è stata Cassandra Fairbanks, un'utente di Twitter, a prendere in mano la situazione e a organizzargli una serata che potesse porre rimedio all'umiliazione subìta.

Finalmente Sean è uscito allo scoperto e ora alla festa in suo onore, oltre a quasi 2000 donne che si sono candidate a ballare con lui, ci potrebbero essere anche numerose celebrità.

«Hey, Cassandra, tienimi informato della festicciola - ha twittato (addirittura) Pharrel Williams - Dancingman, non vergognarti mai di essere ciò che sei».

E un musicista d'eccezione si è addirittura proposto come dj per una notte: Moby in persona.

Non solo, ma sono stati già raccolti 25mila dollari per pagare a Sean il biglietto per Los Angeles. Dove siamo certi che potrà ballare tranquillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA