«Ragazzi, tutti a Los Angeles», Alitalia fa il verso a Norwegian dopo la trovata sui Brangelina

«Ragazzi, tutti a Los Angeles», Alitalia fa il verso a Norwegian dopo la trovata sui Brangelina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Settembre 2016, 21:57 - Ultimo aggiornamento: 22:09

«Ragazzi, tutti a Los Angeles, le ragazze le porta Norwegian». E' la simpatica risposta di Alitalia alla pubblicità, diventata virale, di Norwegian Airlines, che ha "sfruttato" il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie per promuovere i voli verso Los Angeles.

E se le donne, dopo la separazione dei Brangelina, sono state colte da un'improvvisa voglia di visitare la California (non fosse mai che Brad, tornato libero, volesse dare una chance a qualcuna), Alitalia scherza sull'opportunità per gli uomini, che potrebbero regalarsi un viaggio complice la proliferazione della fauna femminile nella "città degli angeli". Per conquistare qualche ragazza in vacanza o la stessa Angelina, ce lo diranno i posteri. Intanto, è il momento giusto per programmare un volo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA