Vogue, nozze fashion in vista: Francesco, figlio di Franca Sozzani sposerà la figlia della “cattivissima” Anna Wintour

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer Foto Pourfemme
di Luisa Mosello
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Marzo 2017, 19:46

Nozze molto fashion in vista. Sì, perché i promessi sposi in questione sono entrambi cresciuti fin da piccolissimi a pappe e moda. Con la emme maiuscola perché la loro seconda casa era Vogue. Lui infatti è Francesco Carrozzini regista e fotografo 34enne, figlio della mitica Franca Sozzani direttrice di Vogue Italia, scomparsa alla fine dello scorso anno. E lei è Bee Shaffer, 29 anni, figlia di Anna Wintour, la "cattivissima" direttrice di Vogue America, a cui si è ispirata la figura della temutissima Miranda Priestley  nel film "Il diavolo veste Prada", e grande amica della Sozzani.
 

 


I due, 34 anni lui e  lei 29, ora si sono fidanzati ufficialmente. Anzi, come ha confermato un portavoce di Vogue Usa "engaged", termine inglese che indica l'impegno di chi ha deciso di sposarsi senza aver ancora stabilito una data. 
Si sono conosciuti proprio grazie ai loro genitori e poi è nato l'amore. Manifestato pubblicamente lo scorso autunno  in occasione della proiezione  di "Franca: Chaos & Creation" film documentario sulla vita della Sozzani diretto dal figlio, già noto alle cronache rosa per la sua relazione con la cantante Lana Del Rey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA