Tu si que Vales, Belen esagera: il minidress è mozzafiato

Belen incanta i fan con un minidress mozzafiato
Notevole outfit per Belen Rodriguez in occasione dell'ultima puntata di Tu si que vales. La showgirl sudamericana ha sfoggiato un originale minidress, nascondendo il decollete ma al tempo stesso mettendo in mostra le gambe statuarie, per la gioia dei fan. 
 
 

Dai Martin vamos!!!! 😂😂😂 @castrito81 @tusiquevales_it

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on



Si tratta di un abito anni '80, in laminato con le maniche lunghe, che conferma l'eleganza della soubrette nella conduzione del programma del sabato sera, mentre si rincorrono le voci che la vorrebbero al timone del prossimo Grande Fratello, che per lei rappresenterebbe un ulteriore salto di qualità nella carriera televisiva.
 
Domenica 19 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2017-11-20 14:58:56
Bella brava carismatica e pure simpatica. Meglio vedere una gamba statuaria che la cronaca scellerata e quotidiana dei TG nazionali, in questo caso nessuno dice nulla!!!
2017-11-20 11:02:42
castrogiovanni in quella posa è troppo simpatico, lei la solita buona a nulla che poteva fare carriera solo in italia
2017-11-20 09:00:41
Ma con tutti i problemi che abbiamo non si fa altro che parlare dei Rodriguez basta basta . Le sorelle non fanno altro che mettersi in mostra perche' non sanno cosa fare nella vita andassero a lavorare come tutti, stanno sempre con le gambe in aria per farsi vedere , usano il loro corpo come un oggetto. FATE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2017-11-20 08:39:34
dal dizionario Treccani Soubrette - Nel linguaggio televisivo, prima attrice, ballerina e cantante di uno spettacolo di varietà. Che c'entra la Belen con questo?????
2017-11-20 07:59:34
Sarei curioso sapere da chi è sponsorizzata perchè una che ha collezionato un'infinità di scandali e scandaletti detta legge proteggendo sorella e fratello ma nelle TV commerciali e non in questo tipo di trasmissioni televisive questi personaggi servono a fare audience Già il fatto che stiamo quì a commentare queste notizie per certi personaggi è positivo ma non si può fare a meno di lamentarsi dei giornalieri trafiletti sul Messaggero su Belen e famiglia al seguito
11
  • 320
QUICKMAP