Totti e Ilary, la vacanza è agli sgoccioli: ultimi giorni a Sabaudia

Totti e Ilary, la vacanza è agli sgoccioli: ultimi giorni a Sabaudia
di Ebe Pierini
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Agosto 2017, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 15:00
AL MARE
Vacanze agli sgoccioli per Francesco Totti che ha iniziato la sua nuova carriera come dirigente della Roma. Non c'è che dire. Quest'anno si è goduto una lunga estate libero da allenamenti e preparazione precampionato. Una vacanza interminabile dallo scorso maggio ad oggi. Ne sono felici i suoi sostenitori che hanno potuto godere a lungo della sua presenza a Sabaudia, dove l'ex capitano della Roma ha preso casa ormai da diversi anni e dove si rifugia con tutta la sua famiglia. E quando è nella città pontina concede ai suoi tifosi delle apparizioni anche nelle città limitrofe.
 
 

 
É stato avvistato a cena anche a San Felice Circeo e a Terracina oltre che in barca a Ponza dove ha dato spettacolo con il lancio di un pallone da calcio dalla sua barca alla barca vicina effettuato con precisione millimetrica. Ma è sulla spiaggia di Sabaudia che quest'estate si è rilassato assieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli Cristian, Chanel ed Isabel. E se i primi due sono ormai grandicelli ed autonomi e si divertono a giocare con gli amici all'ultimogenita invece Francesco e Ilary dispensano coccole a non finire. Il neo dirigente della Roma tiene per mano la bimba e l'aiuta a camminare sulla sabbia morbida del bagnasciuga. Quando poi sono sotto l'ombrellone non si sottrae alle richieste della piccola e gioca con lei passandole un gattino di plastica.
L'incombenza del bagnetto in mare con canotto è toccata invece a mamma Ilary che ha sfoggiato un bikini molto particolare con scollo all'americana e una collanina di stelle. Isabel si è lasciata trasportare sul gonfiabile mostrando di divertirsi molto. Francesco sta facendo avanti indietro da Roma tra una riunione ed un'altra. Ieri era a Sabaudia per un'ultima giornata di mare prima di tornare nella capitale. Ilary invece si fermerà ancora qualche giorno in attesa che, tra qualche settimana, inizi la seconda edizione del Grande Fratello vip che condurrà con Alfonso Signorini a farle da spalla. Il video promozionale del programma tra l'altro è stato girato, guarda caso, proprio a Sabaudia. Ma senza Francesco Totti quella spiaggia non sarà più la stessa dato che quando lui c'è lo capisci dal numero di bagnanti che gli si affollano attorno. Una processione di curiosi che si assiepano attorno all'area dove si trova il suo lettino per fotografarlo, filmarlo e poi condividere le immagini sui social. I più arditi si avvicinano anche per chiedere un selfie insieme. A Sabaudia lo amano così tanto che Angelo Pilato, un fioraio che vive e lavora in città, gli ha persino dedicato una composizione di fiori che ha chiamato Er pupone 10. Rose screziate di giallo, rosso e arancio e spighe per un campione che ha fatto la storia della Roma e del calcio italiano.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA