Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano, TMZ choc: «Lui picchiava i figli»

Brad Pitt
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Settembre 2016, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:41

Ci sarebbe una storia di violenza dietro la fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. A raccontarla è il sito più pettegolo d’America, Tmz.com, che sgancia anche un’altra bomba: il divo di "Bastardi senza gloria" sarebbe finito sotto inchiesta con la pesante accusa di “abusi fisici e verbali”, perpetrati, a quanto pare, ai danni dei suoi sei figli.

La polizia di Los Angeles, però, smentisce: Brad Pitt non è sotto indagine per abusi su minori. Nessuna accusa è stata mossa nei suoi confronti. 
 
L’episodio che avrebbe fatto scattare l’indignazione della Jolie, comunque, sarebbe avvenuto due mercoledì fa, appena un giorno prima della richiesta di divorzio presentata dall’attrice, in cui si faceva riferimento ad un “abuso di alcol e marijuana” che avrebbe provocato nel fascinoso Brad “alterazioni d’umore” nei confronti dei suoi bambini.
 

 


A leggere quanto riportato da TMZ, che cita non meglio precisate fonti vicine all’ex coppia, lo scorso 14 settembre Pitt si trovava a bordo di un aereo quando, ad un certo punto, avrebbe cominciato a “urlare furiosamente, alzando le mani sui figli”. Una scenata che sarebbe continuata anche dopo l’atterraggio del velivolo alla presenza di alcuni testimoni, stando ai quali, al momento del fattaccio, il cinquantaduenne interprete sarebbe stato ubriaco.
 
Emersa grazie anche al racconto degli insider di People, questa ricostruzione della vicenda è stata seccamente e immediatamente smentita da Pitt attraverso una fonte a lui vicina. “Brad sta prendendo la cosa molto sul serio ma sa di non aver commesso alcun abuso - ha spiegato la gola profonda a TMZ, che ricorda anche come la Jolie abbia chiesto l’affido esclusivo dei sei bambini -.  È dispiaciuto che le persone coinvolte continuino a metterlo nella peggior luce possibile”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA