Tiffany Trump sbarca a Ponza: sole e shopping con la mamma

Tiffany Trump sbarca a Ponza: sole e shopping con la mamma
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Luglio 2017, 09:08 - Ultimo aggiornamento: 12:09

 

 


Una passeggiata per le vie dell'isola, qualche momento di shopping e una cena a base di pesce e vino bianco. Tutto sotto gli sguardi e i flash dei curiosi. Tiffany Trump, in vacanza con la madre Marla Maples, è sbarcata a Ponza. Dopo essere stata a Capri, la figlia ventitreenne del presidente Usa Donald Trump e della Maples, appunto, sua seconda moglie, è tornata nell'isola pontina, dove la famiglia Trump, prima delle presidenziali, era di casa. Negli anni scorsi a concedersi qui una vacanza è stata Ivanka e dieci anni fa vi aveva passato il ferragosto lo stesso Tycoon con la famiglia. L'altro giorno è toccato a Tiffany il ruolo da star. Massicce le misure di sicurezza messe in campo.
 
Quando il mega-yacht Mirage IV, lungo oltre 50 metri, è stato avvistato a largo dell'isola già allertata da giorni: l'ambasciata statunitense aveva informato dell'arrivo la questura di Latina la Guardia di Finanza si è fatta carico di scortare Tiffany con la mamma e il suo gruppo di amici tra strade e stradine di Ponza. Scorta speciale, dunque, ma nessun atteggiamento da diva. Anzi. Per il suo carpet sull'isola, Tiffany ha scelto una tuta con shorts, color acqua marina, che proprio pochi giorni fa aveva indossato Marla, a ribadire la complicità madre-figlia e la somiglianza tra le due. A diversificare l'outfit, solo gli accessori: collana-rosario in legno e cappello per la madre, cinta impreziosita da applicazioni, tolta però la sera, per la figlia. La giovane americana ha richiamato un codazzo di curiosi, passeggiando lungo corso Pisacane, e si è prestata a foto e selfie, anche nei negozi che ha visitato. Poi, il gruppo ha cenato in un ristorante panoramico, noto per la cucina tipica dell'isola: nel menu della serata, piatti di pesce accompagnati da vini siciliani. Ancora una passeggiata notturna tra le stradine, controllate da poliziotti in borghese e dalla security, imponente, di Trump.

Tiffany si è divertita a farsi fotografare dai turisti e lei stessa non ha mancato di scattare foto con il cellulare, godendosi ogni istante della visita. A sua disposizione anche i tassisti dell'isola, comunque avvezzi ai volti noti. Ponza, infatti, negli anni ha sedotto diversi personaggi, da Bruce Springsteen a Rihanna, da Beyoncé a Mariah Carey e, nei giorni scorsi, Cristina Chiabotto, Francesco Totti, Ilary Blasi e i figli, nonché Roberto Cavalli e i gemelli Dean e Dan Caten. Il viaggio della giovane Trump prosegue a Portofino. Di piazzetta in piazzetta, di flash in flash.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA