Roshelle e Fedez, la risposta al tweet di Chiara Ferragni

Fedez, Chiara Ferragni e Roshelle
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Dicembre 2016, 14:48 - Ultimo aggiornamento: 22:42

Roshelle, al secolo Rossella Discolo, è arrivata a un passo dal podio di 'X Factor' e sta scalando le classifiche con il suo inedito. 
 



In un'intervista a "Vanity Fair", l'artista riconosce: "Sono orgogliosa di quello che sono riuscita a costruire in questi mesi. Mi sento molto più cresciuta e sento di aver superato i miei limiti".
Alla domanda sul rapporto alla pari con Fedez risponde: "Volevo dar voce alle mie idee, anche se magari non erano corrette. Col senno di poi forse mi sarei fidata di più di Fedez, ma sono diffidente di carattere. Non ci posso fare niente. Resta il fatto che sono contenta del percorso che ha deciso di farmi fare: ha svelato un lato artistico di me che sono felicissima di aver scoperto".
 
 


Non solo rapporto professionale, ma anche una bella amicizia finita sotto i riflettori quando qualche settimana fa la fidanzata di Fedez Chiara Ferragni aveva scritto su Twitter: "Se Fedez scappasse con Roshelle, lo potrei capire". E la cantante risponde: "È ovvio che fosse uno scherzo, perché so che qualcuno ci ha ricamato sopra. Ma è stata solo una battuta carina. Siamo tutti un team e poi Chiara è carinissima".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA