Rihanna, Hamilton perde la pole-position? "Attratta come non mai dal rapper Travis Scott"

Il rapper Travis Scott e Rihanna (lipstickalley.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2015, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 13:57
Altro che Lewis Hamilton. Nel contesissimo cuore di Rihanna c’è/ci sarebbe spazio solo per Travis Scott, rapper ventitreenne americano.







A sostenerlo è il sito web Hollywoodlife.com, secondo cui tra la popstar delle Barbados e il suo giovane collega da qualche tempo sarebbe scoccata la scintilla della passione d’amore. Per ora, si tratterebbe solo di una liason, o meglio di una grande intesa non ancora sfociata in una relazione ufficiale. I presupposti per una prossima unione, però, ci sono tutti, anche perché, stando al portale, la sensuale “Rirì” sarebbe attratta da Scott come non lo è mai stata in precedenza. E non solo fisicamente parlando.



“E’ davvero simpatico. Lei pensa che sia super sexy e il tipo di “bad boy” che le piace. Con lui si sta molto divertendo”, ha raccontato in esclusiva una fonte anonima, che poi ha aggiunto: “Non solo Travis è affascinante, il che lo rende sessualmente interessante ai suoi occhi, ma Rihanna ama anche la sua musica. Lo ritiene un rapper geniale ed era una sua grande fan prima che lo incontrasse. Oltre ad essere divertente, Travis poi è un ragazzo dal grande stile e per questo lei sta gradendo particolarmente la sua compagnia”.



Nel frattempo, in attesa che i due facciano sul serio e che l’ex storico dell’interprete di “Umbrella”, Chris Brown, se ne faccia una ragione - a quanto pare è ancora geloso della sua “vecchia” fidanzata, con cui è rimasto in contatto e in ottimi rapporti nonostante i burrascosi trascorsi (vedasi la lite, con tanto di botte - di lui a lei, naturalmente -, consumatasi sei anni fa, nella notte dei “Grammy Awards” 2009) -, il “povero” Hamilton, reduce dalla rottura con la cantante Nicole Scherzinger e accostato sentimentalmente a Rihanna nelle settimane scorse, continua a ballare da solo. “Sono single”, ha affermato recentemente in un’intervista al “Sun”. “Sono uno spirito libero, per ora non ho intenzione di impegnarmi in un legame stabile e voglio concentrarmi sulla mia carriera".