Rihanna a gonfie vele con il rapper Drake: «Escono insieme da mesi»

Il rapper Drake e Rihanna
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Maggio 2016, 20:36

Insieme formano una delle coppie più esplosive e affiatate della canzone mondiale. Tra Rihanna e il rapper Drake, però, a sentire i pettegoli, ci sarebbe una grande sintonia anche e soprattutto fuori dal palco. A riferirlo è People, secondo cui, ormai praticamente inseparabili, da mesi i due artisti si frequenterebbero in gran segreto per dare vita a romantici tête-a-tête. “Tengono segreta la loro storia perché vogliono che funzioni - ha rivelato una fonte al magazine statunitense -. Temono anche per i loro impegni professionali, per questo preferiscono mantenerla privata”.
 

 
insieme da mesi"">
 

 
A dirla tutta, i gossip su un flirt tra la diva di Umbrella e l’interprete canadese non sono certo una gran novità. È da anni, infatti, che le voci si susseguono nonostante le smentite dei diretti interessati, protagonisti spesso (e volentieri) di fortunate collaborazioni musicali.
 
Una delle più recenti della serie è andata in scena qualche settimana fa a Los Angeles in occasione di una tappa dell’ultimo tour della popstar barbadoregna: sorridenti e decisamente a loro agio, Drake e RiRi si sono concessi un ballo sexy sulle note di Work, una delle loro hit. Terminato lo show, stando a un insider, avrebbero poi continuato a  danzare per tutta la notte in un albergo della metropoli californiana, una prova evidente della forte chimica che sembra legarli. Trattasi esclusivamente di “cotta” artistica? Come direbbe un loro illustre collega, lo scopriremo solo vivendo.
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA