Da Belen a Alessia Marcuzzi, primo mare per le star: è tempo di prova costume

di Lucilla Quaglia

Pasqua tempo di vacanze ma anche della fatidica prova costume. Test che la maggior parte dei vip di casa ha passato alla grande a giudicare dai tanti scatti postati sui social. Un esempio? Belen Rodriguez non è stata certo avara in fatto di foto vacanziere: si è fatta immortalare tra i casali della Toscana in succinto bikini a fiori e poi in sexy profilo controluce, affacciata ad un finestra che guarda un giardino e senza lasciare davvero nulla al caso.
 
 


Dalla campagna al mare, la frizzante Alessia Marcuzzi, assieme al suo innamoratissimo marito Paolo Calabresi Marconi, ha scelto invece una location situata a pochi metri dalle acque azzurre tra Cannes e Antibes, in Francia, per passare le vacanze pasquali assieme all'ultima nata Mia (che lei definisce nella didascalia snipulina) e alcune amiche. Ma il clou della serie di foto postate dalla bionda e snella conduttrice è decisamente rappresentato dall'abbraccio sulla sdraio della coppia dove lei sfoggia un costume intero verde con apertura sui fianchi, è letteralmente e teneramente avvinghiata al marito che la avvolge, protettivo, mentre guarda l'obiettivo in bermuda blu e casual camicia jeans. I loro occhi sono entrambi nascosti da grandi occhiali da sole ma non ci vuole grande immaginazione per pensare ad un intenso sguardo d'amore.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Martedì 18 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-04-18 13:25:06
signori commentatori, e' inutile fare rimostranze, questi qua proprio non riescono a non parlare di queste misere gallinelle, evidentemente il pollaio ospita anche chi ne descrive le gesta
2017-04-18 11:14:54
NON SE PUÓ PIU CON QUESTE QUI...CI SONO COSA BEN PIU IMPORTANTI IN QUESTA VITA CHE QUESTE SGALLETTATE
2017-04-18 10:51:28
E fatela finita, per favore...
2017-04-18 10:24:20
Basta Belen, per carità di Dio, basta Belen.
4
  • 33
QUICKMAP