Pippa Middleton, la fidanzata di Harry invitata al ricevimento ma non in chiesa

di Giacomo Perra
Si sta facendo sempre più seria la relazione tra il principe Harry e Meghan Markle. Una prova è la probabile presenza della trantacinquenne attrice e modella statunitense, fidanzata dallo scorso anno col nipote della regina Elisabetta II, ai festeggiamenti per il matrimonio di Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata dell’erede al trono britannico William.
 
 


Secondo quanto riferito da People, infatti, l’interprete americana, esclusa comunque dalla cerimonia, avrebbe ricevuto l’invito per partecipare al ricevimento delle nozze, che si terranno il prossimo 20 maggio nella chiesa di St Marks Englefield, nella contea del Berkshire.

Se fosse confermata, l’indiscrezione del magazine si incaricherebbe di smentire le voci delle settimane scorse sull’impossibilità per Pippa, promessa sposa di James Matthews, di violare la ferrea regola del “no ring, no bring”, norma imposta da Kate per vietare ai partner non ufficiali di prendere parte agli eventi di famiglia.

Un buonissimo segno, insomma, per la bella Meghan, che con Harry ha ritrovato l’amore dopo i momenti bui legati al divorzio da Trevor Engelson, l’uomo sposato nel 2011 e salutato definitivamente nel 2013.
Martedì 18 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 19-04-2017 08:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-04-18 18:31:33
Speriamo che il principe Harry prenda le decisioni giuste non solo da uomo ma specialmente da membro della famiglia reale inglese che ha gia' avuto nel passato, abbastanza scandali.
1
  • 74
QUICKMAP