Meghan Markle, è polemica tra Harry e la sorellastra della fidanzata: «Una famiglia ce l'ha già»

«Meghan una famiglia ce l'ha». Così ha reagito la sorellastra della fidanzata di Harry alle dichiarazioni dello stesso principe. Già, sembra aver  causato un piccolo scontro tra parenti la frase di Harry sul «fantastico» Natale che Meghan Markle ha trascorso con i Windsor. Il principe ha detto alla Bbc che la sua promessa sposa si è sentita nella famiglia «che non ha mai avuto». Parole che hanno scatenato su Twitter la reazione offesa proprio della sorellastra di Meghan, Samantha Markle, secondo cui la 36enne attrice e futura moglie di Harry «ha una famiglia molto grande che è sempre stata al suo fianco».

Non solo, Samantha ha affermato che, nonostante il divorzio dei genitori, Meghan aveva a disposizione due case dove andare. Una tenzone che fa un po' Cenerentola. Fra le due comunque sembra non corrano buoni rapporti: Samantha sta scrivendo un libro sulla sorellastra definendola una «principessa arrivista» per il suo fidanzamento col giovane Windsor.
Giovedì 28 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 29-12-2017 09:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-29 08:58:23
Poveri britannici, non li invidio. Un popolo alle prese con questa interminabile parodia di corona rappresentata dai Windsor, che sembrano dei 'sovrani' del diciottesimo secolo. Come italiano non scambierei mai personaggi come Pertini o Ciampi con la regina Elisabetta, che se la tengano. Apprezzo invece la corona spagnola, che ha fatto del basso profilo uno stile di vita consono ai tempi che viviamo.
2017-12-28 22:38:19
Dopo Belen e la Ferragni, ecco che è partito il tormentone Meghan.......
2
  • 217
QUICKMAP