Leonardo Di Caprio, flirt in bicicletta con la modella Ela Kawalec

Ela Kawalec e Leonardo DiCaprio (foto dailymail.co.uk)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Maggio 2016, 17:32

Ormai si sa, Leonardo DiCaprio ha due grandi passioni: la bici e le modelle bionde. E, di solito, l’una si accompagna all’altra e, quando capita, vuol dire che l’attore playboy comincia a fare (più o meno) sul serio. Fu così ad esempio nel 2011 con Blake Lively, “pizzicata” a pedalare insieme al bel Leo prima di diventarne l’ennesima fiamma, mentre nel 2015 un simile destino capitò a Kelly Rohrbach, l’ultima vera fidanzata del divo di Titanic, sbaciucchiata a New York durante una camminata sulle due ruote. Per la serie non c’è due senza tre, ora, invece, è il turno di Ela Kawalec, giovane indossatrice di origine polacca (e dalla chioma dorata) con cui DiCaprio è stato paparazzato in quel della Grande Mela (ovviamente) a passeggio in bicicletta.

 
I due hanno girato un po’ per la città e, poi, più tardi, come rivelato da Page Six, hanno cenato in compagnia di amici in un ristorante. “Sembravano una coppia”, ha raccontato una fonte al magazine. “Hanno ballato insieme e DiCaprio danzava tenendo le sue braccia attorno alla ragazza”.
 
Che lo scapolo più impenitente di Hollywood abbia finalmente trovato la donna della vita? Difficile rispondere, considerato anche che, fino a qualche mese fa, il premio Oscar 2016 era inseparabile da un’altra modella, l’angelo di Victoria’s Secret Chelsey Weimar: ventenne, bionda e decisamente sexy. D’altronde l’irresistibile Leo le vuole tutte così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA