La rapper Iggy Azalea minaccia il fidanzato: «Se mi tradisci ancora, ti eviro»

Nick Young e Iggy Azalea
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Aprile 2016, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 15:33

“Se mi tradisce nuovo, gli taglio il pene”. Parole e musica della rapper australiana Iggy Azalea, che, intervistata nel programma radiofonico Orlando & The Freakshow, ha lanciato il suo ultimatum choc al fidanzato Nick Young, cestista dei Los Angeles Lakers reo di averla ingannata e di aver confessato la scappatella in un video pubblicato dal compagno di squadra D’Angelo Russell.
 
“Se ti stai per sposare con me - ha aggiunto la giovane cantante, intervenuta in radio per presentare il suo album Digital Distortion - ciò implica che tu non faccia cose del genere”.
 
Nel filmato, girato proditoriamente da Russell e costato a quest’ultimo l’esclusione dalla lista dei convocati per le ultime partite dei Lakers, Young confidava all’amico una non meglio precisata infedeltà nei confronti della bella e celebre fidanzata, ignara delle “corna” fino alla diffusione della clip e adesso, appunto, comprensibilmente furiosa.
 
Non così tanto, però, da non essere disposta a perdonare il partner, con cui, tra l’altro, avrebbe dovuto sposarsi nei mesi scorsi: annunciate nel giugno del 2015, le nozze sono state rimandate a causa dei tanti impegni professionali di lei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA