Kim Kardashian la foto nuda sull'albero supera 1,4 milioni di like su Instagram

La regina dei social pubblica lo scatto di un nuovo photo shoot
di Rachele Grandinetti
È la regina indiscussa dei social perciò non sorprende che Kim Kardashian tiri fuori dalla manica assi vincenti a ritmo serrato. Dopo la copertina di Harper’s Bazaar per cui ha posato ispirandosi sfacciatamente a Cher e agli scatti che l’hanno vista calarsi nei discutissimi panni di Jackie Kennedy (la Kardashian è apparsa con un tono di pelle più scuro del normale), ecco arrivare una foto senza veli: la signora West in versione regina della giungla, più che dei social, arrampicata su un albero come mamma l’ha fatta. Due stelline censurano il censurabile (per la policy di Instagram) e un paio di anfibi ai piedi completano il, è il caso di dirlo, nude look.
 
 


Nel commento, Kim precisa che si tratta di uno shooting e si dice «onorata» per essere stata immortalata da Mert and Marcus Piggott. Lo scatto in bianco e nero, infatti, fa parte di un nuovo photo book (al progetto hanno preso parte altre celebrities come Gigi Hadid). Il post da 1 milione e 400mila like avrà sollevato un po’ il morale della socialite la cui autostima è stata punzecchiata di recente con paparazzate che hanno mostrato una forma fisica un po’ diversa rispetto ai selfie a cui ci ha abituati. Ebbene sì, anche Kim Kardashian ha la cellulite e i filtri di Instagram, in questo, fanno veri miracoli: basta un tap e la buccia d’arancia è solo un lontano ricordo.
Venerdì 8 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-09-13 17:51:39
Sull'albero ha trovato delle banane?
2017-09-11 09:53:46
Ma chi è?
2017-09-09 12:56:56
Questi sono i nuovi valori. Una tizia che diventa famosa per un sex tape. Povero mondo, speriamo che ci penserà la natura a rimettere le cose a posto!
2017-09-08 23:00:33
Ho piu' rispetto per una VERA prostituta, che per gente come questa. Ricchi, annoiati, e totalmente senza valori umani.....
2017-09-08 17:50:26
A parte un lato B indiscutibilmente imponente, che cosa fa questa signora nella vita per essere costantemente in prima pagina? Legge? Scrive? Balla? Canta? Fa politica? Ha fondato un nuovo partito o una nuova religione? Gioca nella Lazio? È candidata a un premio Nobel? Ditecelo per favore una buona volta, ma poi basta rompere con questa qui! Grazie!
5
  • 155
QUICKMAP