​Kate e William, il Royal Baby nascerà nel weekend. E loro pensano già al terzo figlio

​Kate e William, il Royal Baby nascerà nel weekend. E loro pensano già al terzo figlio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 18:54


​Mentre il Regno Unito è in fermento per l'arrivo del secondo Royal Baby, Kate Middleton e il principe William starebbero pensando già a un terzo pargolo.
A rivelare la notizia, mentre i bookmakers britannici scommettono che il parto della duchessa di Cambridge avverrà questo fine settimana, è lo zio di Kate, Gary Goldsmith.


«Non credo che si fermeranno a due. E se non nascerà una femminuccia, i britannici non avranno molto tempo per restare delusi. Sono sicuro che ci sarà una bambina in famiglia ad un certo punto», ha spiegato il fratello di mamma Carole alla rivista femminile 'Hello!' aggiungendo che «la cosa più importante è che sia un bambino sano».

Secondo la versione ufficiale, né William né Kate sarebbero a conoscenza del sesso del nascituro, ma quasi tutti sono convinti che sarà una bambina. «Kate da piccola era bellissima e se dovesse nascere una femminuccia sono sicuro che sarà altrettanto bella», ha continuato lo zio. Intanto di fronte al St. Mary Hospital di Paddington, a Londra, dove Kate partorirà, una folla di curiosi resta accampata giorno e notte con tanto di striscioni, regali e messaggi d'affetto. Mentre William, per stare accanto alla moglie, è già in congedo di paternità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA