Meghan Markle passerà Natale con la famiglia reale, Kate furiosa con la Regina

Kate Middleton furiosa con la regina Elisabetta: ecco cosa sta accadendo...
LONDRA - Natale si avvicina, ma in casa Windsor non regnerebbe la completa armonia. Pare infatti che Kate Middleton sia furiosa con la regina Elisabetta. E di mezzo ci sarebbero proprio le festività...

 

Come riporta il Mail Online, la sovrana avrebbe fatto uno strappo alla regola, permettendo che Meghan Markle trascorra le feste di Natale insieme alla famiglia reale. Riporta il sito britannico: "Molto probabilmente vedremo Will e Kate, Harry e Meghan tutti insieme a Sandringham il giorno di Natale".

 

Se così fosse, per la duchessa di Cambridge sarebbe un vero e proprio smacco. A Kate infatti fu impedito di trascorrere le feste con William finché non è stato celebrato il matrimonio il 29 aprile 2011. Il primo Natale con la famiglia reale risale infatti al dicembre 2011.

 

Già lo scorso anno, pare che Kate abbia combattutto con tutte le sue forze perché la regina non rompesse il protocollo invitando la fidanzata di Harry. E in quell'occasione la mamma di George e Charlotte l'avrebbe avuta vinta. Ma questa volta il "match" sarebbe andato all'attrice hollywoodiana. Burrasca in arrivo? Staremo a vedere.
Sabato 16 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17-12-2017 10:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2017-12-20 11:42:15
Anche i reali dovrebbero adeguarsi ai tempi
2017-12-17 21:01:48
Essere attrici è un fattore positivo,solo per le aristocratiche velenose è un mestiere disdicevole??Le cose cambiano col tempo grazie a Dio,la gente cambia,tutto deve rinnovarsi.
2017-12-17 18:46:15
Vorrei ricordare come la regina Elisabetta prese il posto del re Edward VIII. Quest'ultimo fu costretto ad abdicare perche' voleva sposare Wallis Simpson che era divorziata e stava attivamente preparandosi al suo secondo divorzio. Essendo il re Edward VIII capo della Church of England che non ammetteva risposarsi in chiesa con una persona divorziata, fu costretto ad abdicare in favore del fratello George VI. Sembra proprio che l'attuale casa reale si faccia le proprie regole a seconda della convenienza. Non c'e' da meravigliarsi quindi che la nuova arrivata Megan Markle, non solo divorziata ma un'attrice, sia stata gia' invitata dalla regina nonostante non sia ancora sposata, come era gia' successo per Kate. Discriminazione o dispetto? Ai posteri l'ardua sentenza.
2017-12-17 16:08:41
Eccoci qui nel 2017 ancora a combattere con re e regine varie. Nessuno, ha il sangue blue...solo le persone perbene, ovunque esse siano, hanno il vero sangue blue.
2017-12-17 12:59:06
Toh, ancora una notizia sulla famiglia irreale d''Inghilterra.
14
  • 355
QUICKMAP