Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme: «Pensano al matrimonio»

Justin Bieber e Selena Gomez
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Novembre 2016, 14:36

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti. Versi che sembrano scritti apposta per la storia interminabile tra Justin Bieber e Selena Gomez. Sì, avete capito bene: a circa quattro anni dalla loro chiacchierata rottura, i due divetti della canzone pop mondiale starebbero di nuovo insieme. A sostenerlo è il magazine statunitense In Touch Weekly, che, tramite una fonte anonima vicina alla nuova vecchia coppia, sgancia anche un’altra clamorosa bomba: gli Jelena (come venivano chiamati da fan e media Justin e Selena ai bei tempi del primo atto della loro love story - tra il 2009 e il 2013 -) sarebbero sulla via dell’altare.
 

 

"Le nozze avverranno in qualche paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico", ha raccontato l’insider, secondo cui la scintilla tra la Gomez e Bieber sarebbe riscoccata nelle settimane scorse, quando lui sarebbe andato nel Tennessee a fare visita a lei, ricoverata da qualche tempo in rehab per cercare di porre rimedio a un forte stato depressivo e ansioso.
 
Come nella più classica delle tragedie, però, l’amore ritrovato tra gli illustri piccioncini sarebbe osteggiato dalla famiglia di Selena, comunque intenzionata a percorrere la sua strada verso il fatidico sì. “Si sposerà in privato per mostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione", ha spiegato la “gola profonda”.
 
In attesa di novità in tal senso, intanto, la ventiquattrenne cantante, considerata da molti la causa scatenante della clamorosa separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt (ma lei ha sempre negato un flirt con l’attore), si appresta a fare ritorno sulla scena musicale. Il prossimo 20 novembre, infatti, la Gomez dovrebbe essere tra le protagoniste dell’annuale edizione degli American Music Awards: salirà sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles con l’anello al dito?
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA