Jolie rompe il silenzio su Brad Pitt: «Il declino è iniziato nell'estate 2016»

Jolie e Pitt (Anthology)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2017, 08:36 - Ultimo aggiornamento: 17:34

Angelina Jolie rompe il silenzio sul divorzio e sulla sua nuova vita dopo Brad Pitt. In un'intervista a Vogue, di cui conquista la copertina, l'attrice parla per la prima volta della separazione. E confessa di aver superato con l'agopuntura la paralisi di Bell, dalla quale era stata colpita per «danni al nervi facciali».
 

 

«Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me», afferma Jolie riferendosi alla separazione dei suoi genitori in seguito ai tradimenti di suo padre, l'attore Jon Voight. «Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri», spiega smentendo le indiscrezioni sul fatto che il divorzio da Pitt sia stato causato dal loro stile di vita da star.

«Non era questo il problema - mette in evidenza -. Le cose sono iniziate ad andare male nell'estate del 2016». Jolie ha ora girato pagina e iniziato una nuova vita con i figli che durante tutto questo tempo sono stati «molto coraggiosi», aggiunge. L'attrice confessa di essersi riconciliata con il padre: «Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA