Jet privato e polemiche, Sonia Bruganelli chiede scusa (con ironia): «Facciamo pace»

Dopo le polemiche sul viaggio in Jet privato della famiglia Bonolis, la moglie del conduttore tv usa l'ironia per "fare pace" con i followers.
 
 

Facciamo pace #aldograsso ?? 😜

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:



Sonia Bruganelli, accusata di ostentare la sua ricchezza per aver postato una foto della figlia a bordo del jet privato, posta su Instagram un video registrato sempre all’interno del jet preso a noleggio, e commenta: "Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere come tutti quelli che vanno con la famiglia e possono permetterselo un aereo privato, adesso solo eliche". La signora Bonolis si rivolge infine al critico televisivo Aldo Grasso: "Se il signor Grasso può fare un altro articolo scrivendo che me ne sono ravveduta altrimenti ce ne faremo una ragione".
Lunedì 1 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-01-02 23:41:45
Anche se a me sembra più una presa in giro,che non fa onore al marito, il fatto che prenda un jet privato non mi turba in quanto Bonolis i soldi se li guadagna tutti. Poi l'invidia crea i mostri.
2018-01-02 08:38:36
I soldi fanno l’uomo ricco. L’educazione lo fa Signore
2018-01-02 07:43:49
La signora Bonolis,è un pezzo che si è messa in mostra,con le sue spocchiose manifestazioni da ""nuova ricca"" ....come nei film della commedia Italiana !
2018-01-01 18:39:11
la differenza tra chi ha i soldi e chi non ce li ha sta nei capricci, tutti gli orologi segnano l'ora se guadagno duemila euro al mese mi compro uno swatch se ho un contratto da un milione al mese mi faccio un rolex da cinquanta mila, del resto se qualcuno questi soldi glieli da li devono pur spendere e poi se si fanno delle foto danno la possibilità a persone come me che non se lo possono permettere di sognare ad occhi aperti. l'invidia è una brutta cosa
2018-01-01 18:33:53
mo sta diventà arrogante!! l'ultima volta ho scritto che in parte aveva ragione, adesso invece scrivo che è parecchio arrogante, e che i soldi non danno sempre la felicità!!
10
  • 230
QUICKMAP