Jennifer Lopez senza trucco: il fidanzato pubblica il video su Instagram

Jennifer Lopez senza trucco: il fidanzato pubblica il video su Instagram
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Febbraio 2016, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 17:09

Bella lo è comunque, Jennifer Lopez, ma senza il trucco impeccabile che mostra sempre in pubblico, si può tirare un sospiro di sollievo. Anche lei è una comune mortale e, in quanto tale, non è perfetta. Insieme al fidanzato Casper Smart, si è divertita a girare un video in cui appare del tutto acqua e sapone.
 



Il giovane compagno, con il quale la cantante sembra aver ritrovato la serenità, ha postato le immagini di qualche secondo su Instagram ed è stata subito guerra di like e consensi. Girato con Dubmash, il video mostra l’artista latino-americana in versione acqua e sapone e (forse) appena sveglia, tanto da non essere subito riconoscibile. Tramite questa applicazione, sempre più di moda pure tra le star, è possibile girare delle clip selfie e associarle a delle canzoni. I due infatti, fanno il verso ad un noto pezzo.

Senza mascara, rossetto e fondotinta, Jennifer è lo stesso a suo agio, tanto che si è divertita a improvvisare delle smorfie e a confermare quanto stia vivendo un periodo tranquillo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA