Il principe Harry è tornato single e ripartono le notti brave al locale hot

Il principe Harry è tornato single e ripartono le notti brave al locale hot
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Luglio 2014, 18:58 - Ultimo aggiornamento: 22:39

Da poco tornato single il principe Harry riprende la corona di re delle notti brave londinesi. E ha scelto un nightclub che organizza party sfrenati e danze succinte con ballerine seminude nel cuore della capitale. Si chiama Tonteria ed è diventato il locale più 'hot' per molti vip, fra cui Leonardo DiCaprio, Justin Timberlake e Jessi J. Nelle ultime settimane, Harry è già stato nel bar in stile messicano già diverse volte.

Secondo il Mail on Sunday, per proteggere il reale dall'obiettivo indiscreto dei paparazzi, casomai a fine serata e dopo una sbronza, i responsabili del Tonteria si sono organizzati. Hanno vietato gli scatti all'interno del bar, soprattutto da parte di ragazze che vogliono farsi immortalare in qualche 'selfiè con un personaggio famoso. In certi casi vengono perfino sequestrati gli smartphone per poi essere riconsegnati ai legittimi proprietari a fine serata.

Fra le stravaganze del locale ci sono i prezzi: una bottiglia di vodka costa 5mila sterline. Tanti gli spettacoli offerti al pubblico, che di solito prevedono esibizioni di ballerine in biancheria intima o vestiti in latex.

© RIPRODUZIONE RISERVATA