Harry e Meghan, prima uscita ufficiale a Nottingham: prove di look e la possibile data delle nozze

Harry e Meghan hanno scelto Nottingham per la prima uscita ufficiale di coppia dopo il fidanzamento e non un evento qualunque. Fra centinaia di fan reali in visibilio, per il debutto del principe Harry - secondogenito di Carlo e Diana - e della sua promessa sposa, l'attrice americana Meghan Markle, è stata scelta un'iniziativa umanitaria nella città delle Midlands inglesi: una raccolta fondi per la ricerca sull'Aids. L'evento ha ricordato a molti l'impegno su questo fronte manifestato in vita proprio da lady Diana, la cui memoria Harry - come il fratello William - non perde occasione di onorare.
 
 


Nei prossimi sei mesi la coppia ha in programma un fitto calendario di visite in giro per il Regno, in modo da far conoscere Meghan - futura duchessa di Sussex secondo le previsioni - al Paese prima del matrimonio annunciato per maggio nella cappella di San Giorgio, al castello di Windsor. Matrimonio che «probabilmente» - azzarda oggi il Sun - si celebrerà con esattezza «il 26 maggio». Per la prima uscita, Meghan ha scelto una lunga lunga stretta in vita da una piccola cinta ed è arrivata in un avvolgente cappotto. 
 
Venerdì 1 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-05 17:02:03
io proprio non capisco chi glielo fa fare a sposarsi, a fronte di una vita libera, cont tutte le donne che vuoi, ma anche una sola se così ti piace, ma senza impegni. pensa a che divorzio miliardario ti toccherà prima poi...
2017-12-01 21:10:32
Probabilmente si celebrerà con esattezza....??
2
  • 90
QUICKMAP