Cecilia Rodriguez lascia Francesco e poi ha una crisi. Notte sotto le lenzuola con Ignazio

GfVip, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte e poi ha una crisi
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Ottobre 2017, 23:05 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 17:59
Una puntata di grande effetto quella del GfVip, ma niente seguito hot nella notte: l'atteso bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è.
Vediamo cosa è successo. Cecilia Rodriguez dopo un fine settimana di pensieri e lacrime può incontrare Francesco Monte per parlare del loro rapporto e dui quello che le sta succedendo. Prima di incontrarsi però il Gf ha fatto confronto Francesco con Ignazio Moser.

“Non è il posto che avrei scelto per parlare con te - dice Cecilia - mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa. E' tutto assurdo, mi sembra di vedere un estraneo".

Cecilia però sembra volere mettere un punto alla loro storia: "Tu vai avanti, segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Ho bisogno di essere egoista e di ascoltare solo me stessa.  Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia"

Alfonso Signorini dallo studio chiede a Cecilia se è ancora innamorata di Francesco e lei risponde "non lo so più".
Ilary fa entrare anche il fratello Jeremias che ha visto tutto e in lacrime abbraccia Francesco Monte suo grande amico. Ma non è finita qui, perché Cecilia, rientrata nella casa, ha una forte crisi, al punto che Signorini esclama: "Francesco ha ancora un grande potere su di lei".





E' ora di dirsi addio, Francesco e Cecilia si abbracciano, lei gli chiede perdono ancora una volta. Monte lascia la casa.



Alfonso Signorini legge un sms che Belen gli ha inviato per confortare la sorella in questo momento difficile: “La tua storia la puoi scrivere solo tu, non abbandonare la casa”.

Nella notte tutti attendono il bacio tra Cecilia e Ignazio che si sorridono complici sotto le lenzuola. Ma il bacio, per, ora, non arriva.

 









 
© RIPRODUZIONE RISERVATA