Giulia Calcaterra torna dopo la crisi: «Ho sconfitto la depressione e perso 13 chili»

MILANO – Sono partita per un viaggio di 8 mesi fra Australia e ThaiIandia, Dovevo resettare tutto; disintossicarmi... Ho bei ricordi di Striscia, ma non di quello che è accaduto attorno a me in: quel periodo: una velina dovrebbe trasmettere gioia, sorridere, io invece piangevo tutti i giorni. Ero depressa, triste, sono stata seguita anche da uno psicologo e il disagio si vedeva anche nel fisico: avevo 13 chili in più di oggi...”.
 
 
 
 

What do you want to know about me?👇🏼 Cosa volete sapere di me?

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ🐚 (@giuliacalcaterra) in data:




Dopo aver calcato il palco di “Striscia la notizia” come velina e aver partecipato all’Isola dei Famosi per Giulia Calcaterra è iniziato un periodo difficile, che poi è riuscita a superare: “Sono arrivata a Milano, a 21 anni – ha spiegato a “Diva e donna” -  da un paesino di provincia e sono stata una vittima di "bullismo mediatico": sui social venivo presa di mira, mi arrivavano insulti pesanti e anche minacce di morte non è stato facile reagire.
 
 

ℰ M Λ @emanueleferrariph 🐍

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ🐚 (@giuliacalcaterra) in data:




Quando poi sono tornata in Italia, dopo il mio viaggio, ho deciso di puntare tutto sullo sport e sul fitness: la ginnastica è sempre stata la mia grande passione fin da bambina, ho anche vinto delle medaglie. E curare molto il fisico mi fa stare meglio con me stessa”.
Anche la storia col suo fidanzato storico è finita: “è finita: sono libera in tutti i sensi. E le mie amiche mi chiamano “selvatica”…”
 
 

What's your favorite sport? 🙌🏽 By @wearekomodo

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ🐚 (@giuliacalcaterra) in data:


Giovedì 2 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:26

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 228
QUICKMAP