Emma e Mattia Briga, flirt ad Amici? E intanto la Nadalini sbatte la porta e se ne va

Emma e Mattia Briga, flirt ad Amici? E intanto la Nadalini sbatte la porta e se ne va
di Antonio Bonanata
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Marzo 2015, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 23:10
Mentre si avvicina l’inizio degli show serali di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si fanno sempre più rumorose le voci di un probabile flirt tra Emma Marrone, nuovo direttore artistico della squadra dei Bianchi, e l’allievo rapper Mattia Briga.

Il gossip riguarda anche abbandoni clamorosi e improvvisi, come quello della ballerina Martina Nadalini.



Ma, ad attirare maggiormente fan e curiosi, è il rincorrersi di conferme e smentite sul “tenero” che sarebbe nato tra Emma e uno dei suoi allievi, il rapper romano Mattia Briga. In molti, infatti, hanno notato che il rapporto tra i due va oltre la semplice complicità artistica e di squadra. Pare, inoltre, che Mattia le abbia regalato un suo anello, che Emma ora indosserebbe. Il tutto, a dispetto di frecciatine e punzecchiature che la Marrone e Briga si scambiano regolarmente a telecamere accese, forse per sviare i curiosi o per confermare che “l’amore non è bello se non è litigarello”.



Se il flirt venisse confermato, per Emma sarebbe la seconda volta: proprio ad Amici, infatti, nacque la passione tra la cantante salentina e Stefano Di Martino, il ballerino che poi la lasciò per Belen Rodriguez, con inevitabile strascico di polemiche e accuse reciproche tra i fan.



Ma i giorni che precedono l’inizio del serale di Amici alimentano i rumors anche sull’inspiegabile e improvviso abbandono del programma da parte di Martina Nadalini, da anni nel corpo di ballo ufficiale del talent. Ha sbattuto la porta dopo qualche amaro atto d’accusa ai colleghi, affidando il suo sfogo ad un post di Facebook, che poi è stato rimosso: «Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il c..o a nessuno». Nel mirino, ci sarebbero Valentina e Giuliano Peparini, rispettivamente coreografa e direttore artistico del serale.